Costanza Caracciolo infiamma il web, costume a perizoma: natiche devastanti in bella mostra – FOTO

Costanza Caracciolo ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando un’immagine in cui indossa un costume a perizoma: natiche al vento, wow.

Costanza Caracciolo perizoma
La Caracciolo (Foto da Instagram)

Tra le modelle più belle d’Italia è veramente difficile non prendere in considerazione la fantastica Costanza Caracciolo. La nativa di Lentini, in passato velina bionda di ‘Striscia la Notizia’, è dotata di una bellezza impressionante e di un fisico stupefacente.

In questi anni, la siciliana ha conquistato anche le prime pagine dei quotidiani di cronaca rosa per la sua storia con Bobo Vieri. I due, al momento, si trovano alle Maldive. Direttamente dal paradiso terrestre, la Caracciolo sta piazzando online scatti travolgenti. Qualche minuto fa, tra le sue stories è apparso un video in cui indossa un perizoma pazzesco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo, costume a perizoma: natiche perfette in bella mostra

Costanza Caracciolo perizoma
Costanza Caracciolo (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Il vero botto di capodanno sei tu!” Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza – FOTO

Costanza è in splendida forma e sta vivendo una vacanza davvero unica alle Maldive. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ sta mettendo in mostra sul web il suo fisico straordinario. Con le sue curve perfette in bella mostra è impossibile passare in secondo piano. L’ultimo video condiviso su IG ha scioccato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

La Caracciolo, nel filmato in questione, si alza dal lettino e si accinge a fare un tuffo al mare. Il problema è che la modella e conduttrice si gira completamente e svela il suo fondoschiena mostruoso. Il costume a perizoma è veramente piccolo: una visione così alza inevitabilmente la temperatura su Instagram. Natiche al vento quindi per la Caracciolo: lo spettacolo è da standing ovation.