F1, cambia tutto per Lewis Hamilton: decisione shock

Toto Wolff stupito in negativo, per il futuro però quello che ha in mente la Mercedes è incredibile, cosa farà Lewis Hamilton?

Lewis Hamilton dichiarazioni Vettel
Hamilton (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ce tempo da perdere in quel di Mercedes, dopo tanti anni di dominio il 2022 è stato un passaggio infausto che ha lasciato tutti senza parole, anche il team principal Toto Wolff che si è per primo detto stupito, in negativo, della situazione riscontrata nella passata stagione. Archiviata la W13 tuttavia è tempo di tornare da protagonisti e le anticipazioni delle ultime due gare del passato mondiale sono sicuramente un ottimo punto di partenza ma servirà ben altro per superare Ferrari e Red Bull.

Archiviato il 2022, Toto Wolff è convinto che il nuovo progetto tornerà a far vincere la Mercedes

Hamilton Mercedes resto a vita
Lewis Hamilton (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Già buttato fuori..; Formula 1, caos Ferrari: tifosi allibiti

Ancora una volta a farsi portavoce è stato Toto Wolff insieme però al direttore tecnico Mike Elliot ed il responsabile delle power unit Hywel Thomas. La nuova W14 sarà in grado di far archiviare subito la passata stagione e rimettere la Mercedes tra i protagonisti del mondiale.

Queste le parole del Team Principal della scuderia tedesca “Sono il primo ad essere rimasto allibito dopo l’esordio 2022, avevamo grosse aspettative soprattutto dai dati avuti in galleria, purtroppo in pista le cose sono andate diversamente ma nessuno tra le nostre fila ha la pancia piena, la vittoria in Brasile ci ha ridato le energie di sempre, sono molto orgoglioso della mia squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula1, fuga di notizie clamorosa in Ferrari, ecco quando sarà svelato tutto!

Una sola vittoria in stagione, per altro arrivata per mano di Russel, non farà di certo gioire anche Lewis Hamilton, per l’inglese però ci sarà da aspettare solo un mese e mezzo prima di mettere le mani sulla W14 nei test previsti nella pista di Sakhir, sarà quello ancora una volta il momento giusto per capire le vere potenzialità della nuova vettura, ma fino ad allora non possiamo che rimanere ancora tutti sulle spine.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.