“Che grande spettacolo” Maria Arreghini scopre tutto in auto: fuoriuscita devastante – FOTO

Maria Arreghini incontenibile sulle dune del deserto, l’uscita in fuoristrada ha ipnotizzato i fans, occhio ai giramenti di testa!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È divenuta nota in un celebre scherzo organizzato dalle Iene l’influencer Maria Arreghini, in quell’occasione la sua bellezza venne sfruttata per far infuriare l’ex naufraga Vera Gemma ma fin da subito non passò inosservata ai tanti telespettatori. Profilo preso d’assalto che in un attimo balzò dai circa 40 mila followers agli attuali 430 mila, una vera esplosione di consensi sul profilo della lombarda che continuano ad arrivare a suon di uscite piccanti pubblicate di frequente.

Corsa ipnotica tra le dune per Maria Arreghini, “Non riesco più a fermare la testa!”

Maria Arreghini acqua bollente bombe devastanti ipnotica
Maria Arreghini (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vera Spadini, vestitino super aderente: si gira e.. didietro in primo piano ; FOTO

Questa volta sono state le dune di Dubai insieme a quelle esorbitanti di Maria Arreghini a far sognare i followers, la gita nel deserto è infatti divenuta piccante grazie alla storia pubblicata dalla ragazza in cui il sobbalzare frenetico dell’auto ha regalato momenti davvero indimenticabili.

Top scollatissimo che non è sembrato riuscire a reggere molto nella gita tra le dune, avventura fuoripista per l’influencer durante le ultime vacanze a Dubai che sarà veramente difficile da dimenticare, soprattutto dopo il provocante primo piano che la lombarda ha deciso di regalare per tutti i suoi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il perizoma è un filo interdentale: fondoschiena tutto scoperto ; FOTO

Ancora una volta è riuscita a far parlare di se per la sua dose infinita di sensualità la stupenda Maria Arreghini, giorno dopo giorno continua la sua volata verso il milione di followers e, continuando di questo passo, il traguardo arriverà a breve, nel frattempo il consiglio è quello di godersi il “viaggio” perché l’impressione è che ne vedremo delle belle!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.