Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 16ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 16ª giornata di Serie A. Il ritorno in campo dopo le feste è sempre imprevedibile: occhio alle scelte. 

Pallone Serie A portieri schierare
Pallone Serie A 22-23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Primo turno infrasettimanale del 2023 e ritorno in grande spolvero della Serie A e del fantacalcio, ormai prossimi a ritornare a pieno titolo dopo la pausa mondiale-natalizia. Vediamo insieme quelli che possono essere i portieri titolari per una delle giornate più imprevedibili della stagione calcistica.

Il primo nome è quello di Silvestri dell’Udinese, un profilo che sta regalando diverse gioie in questo primo scorso di stagione. L’ex Verona sta mostrando una continuità di un certo peso e in questo momento rappresenta una delle certezze su cui puntare. La gara contro l’Empoli potrebbe essere perfetta per riprendere a fare grandi cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Consigli (@andreaconsigli47)

Tra gli altri, fari puntati anche su Milinkovic Savic del Torino, atteso ad una gara ‘facile’ sulla carta contro un Verona in piena crisi: gli scaligeri lamentano diverse lacune davanti e la difesa granata potrebbe approfittarne per rilanciarsi senza troppi affanni.

Stesso discorso anche per Consigli in Sassuolo-Sampdoria, una certezza tra i pali considerato anche il suo particolare status di para rigori, dettaglio non di poco conto nelle partite in cui potrebbe promettere bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

Anche questa settimana diamo fiducia a Terracciano in Fiorentina-Monza e a Rui Patricio in Roma-Bologna, due profili che possono fare molto bene in virtù di due impegni in casa decisamente alla portata.