Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 16ª giornata di Serie A

Finalmente è tornato il campionato nostrano e con esso il Fantacalcio: andiamo a vedere 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 16ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti 16 serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 16ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finalmente la pausa per i Mondiali è terminata e così torna la nostra tanto amata Serie A. Il rientro sul campo è sempre qualcosa difficile da prevedere: non si sa se verrà seguito il copione già visto nella prima parte di campionato o ci saranno variazioni. Inoltre, alcune squadre hanno il fardello sulle spalle di aver prestato giocatori alle Nazionali. Essi quindi potrebbero risentire di stanchezza contro coloro che sono stati fermi per quasi due mesi. Le incognite ed i dubbi sono tanti: andiamo quindi a districare i grovigli scoprendo chi sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per questa 16ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 16ª giornata di Serie A

  1. De Ketelaere: il belga è arrivato a Milano con le più rosee aspettative ma fino a questo momento le speranze dei rossoneri sono svanite in fumo. Neppure durante il Mondiale, il trequartista è riuscito a mettersi in mostra. Nella prossima di campionato, il Milan affronterà la Salernitana fuori casa e De Ketelaere rimarrà un’altra volta in panchina. Il titolare infatti sarà Brahim Diaz. Evitate dunque di schierarlo se avete di meglio.
Milan infortuni Kjaer De Ketelaere Maignan
Charles De Ketelaere (Instagram – acmilan)

2. Ederson: stesso discorso di De Ketelaere. Il brasiliano è arrivato a Bergamo in estate e Gasperini era convinto che avrebbe potuto continuare sulla scia di ciò che aveva fatto vedere alla Salernitana. Eppure non è andata così. Nonostante l’Atalanta affronterà lo Spezia consigliamo di lasciare fuori il centrocampista: potreste rimanere delusi dalla sua prestazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, Ochoa alla Salernitana: è da prendere all’asta?

3. Bajrami: male Bajrami, male l’Empoli in fase offensiva. Chissà se questo 2023 farà invertire la rotta per i toscani ma noi non crediamo nei miracoli. Piuttosto che Bajrami consigliamo Bandinelli o Haas dato che le mezzali dell’Empoli riescono ad effettuare ottime incursioni in area.

4. Lobotka: solo grandi nomi oggi. Il centrocampista del Napoli si sta rendendo protagonista di un grande campionato ma crediamo che nel big match contro l’Inter lo sloveno andrà in seria difficoltà. Potrebbe infatti arrivare la prima sconfitta nella lega per i partenopei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 16ª giornata di Serie A

5. Cristante: non fatevi abbindolare. Roma-Bologna potrebbe sembrare sulla carta una partita semplice per i giallorossi ma non sarà così. Gli emiliani giocheranno con grinta e cattiveria per onorare il suo ex allenatore scomparso pochi giorni fa Sinisa Mihajlovic. Detto ciò, lasciate in panchina il mediano capitolino.