Ancora follie per il “Dibu” Martinez, questa volta l’ha combinata davvero grossa!

Il più discusso campione argentino continua a far parlare di se, questa volta ha davvero esagerato per difendere la medaglia appena conquistata.

Emiliano Martinez cane follie
Emiliano Martinez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel cammino spettacolare della nazionale Argentina in questo mondiale di Qatar, le prestazioni del portiere Emiliano Martinez sono state sicuramente uno dei tasselli fondamentali, non solo nei rigori decisivi dell’ultima partita ma anche nelle prestazioni sopra la media mostrate in tutta la competizione. Tutto questo è stato purtroppo eclissato dal celebre gesto avvenuto in diretta mondiale subito dopo la premiazione, un immagine difficile da cancellare ma che non è l’unica stranezza del portiere, a giudicare almeno dalle ultime notizie venute fuori.

Martinez impazzito, cane da guardia da 22 mila euro per sorvegliare la medaglia del mondiale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emi Martinez (@emi_martinez26)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali, Messi ha festeggiato con una coppa falsa: incredibile retroscena

La notizia è stata riportata da calciomercato.com ed ancora una volta ha come protagonista il portiere più chiacchierato dell’ultimo periodo. Ancora un’esagerazione messa in atto da Emiliano Martinez ma questa volta è atta a difendere il titolo di campione del mondo e la relativa medaglia appena conquistata.

Per non perdere di vista il prestigioso cimelio il “Dibu” avrebbe deciso di acquistare un cane da guardia davvero speciale, un pastore belga addestrato niente meno che dalle forze speciali e per il quale il calciatore avrebbe speso circa 22.000 euro.

A quanto pare alla sua medaglia Emiliano Martinez deve tenere davvero molto se ha deciso di acquistare un amico fidato a cui affidare l’onere di sorvegliarla. Certo è che la scelta, ancora una volta, è stata molto discussa, sia perché magari un impianto di allarme sarebbe costato meno e avrebbe funzionato meglio, e sia perché per la maggior parte delle persone l’acquisto di un animale dovrebbe avere motivi ben diversi e non il solo fine dell’utilizzo come se stessimo parlando di un essere inanimato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pazzesco colpo Roma: Mourinho scatenato, arriva il regalo Champions

Ad ogni modo ancora una volta il portiere neo promosso campione del mondo è riuscito a far parlare di lui e l’impressione è che, se continuerà di questo passo, sarà difficile spegnere a breve i riflettori sulla sua figura.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.