Francesco Totti, offese ed insulti: il motivo è sorprendente!

Body Shaming anche per Francesco Totti, colpito duro l’ex capitano giallorosso sotto l’ultimo post

Francesco Totti rivelazione assurda
Totti Francesco (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento di rilassamento troppo accentuato per i followers di Francesco Totti, al campione a quanto pare non sembrano essere permessi eccessi alcuni, nemmeno per il periodo natalizio e nemmeno ora che non è più chiamato a fare la prestazione sul campo. Tantissimi insulti sotto l’ultimo post, commenti di ogni tipo e colpe che, nemmeno a dirlo, per tanti ricadrebbero sulla nuova compagna Noemi Bocchi.

Totti preso di mira sul suo profilo Instagram “Te sta a veni er doppio mento!”, Haters senza freni sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti shock, gesto inaspettato: lo ha veramente fatto

Avrebbe forse dovuto scegliere un maglioncino nero per l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Francesco Totti, il bianco infatti sembra aver accentuato qualche chilo di troppo accumulato nell’ultimo periodo dal campione ed il particolare sembra non essere sfuggito proprio a nessuno.

Tanti i commenti, anche troppo pesanti, sulla stella del calcio, dal “te sei magnato pure le borse di Ilary?” Al semplice “Magna de meno!” E molto altro ancora. La colpa della situazione sarebbe stata data ancora una volta a Noemi Bocchi che in questo momento avrebbe allontanato Totti dall’attività fisica per farlo concentrare troppo su uscite al ristorante e vita casalinga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ilary in vacanza con il suo nuovo amore, la reazione di Totti

Le coppie felici spesso ingrassano, questo è un dato ormai conosciuto, ed in questo momento Francesco Totti sembra proprio aver ritrovato la serenità. Questo è ciò che importa, per rimettersi in forma poi ci sarà tempo, soprattutto perché sul piano alimentare il capitano giallorosso è stato ineccepibile per oltre 40 anni ed adesso qualche sgarbo in più a tavola crediamo tutti che possa esserselo davvero meritato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.