“Semplicemente perfetta” Susanna Giovanardi, la posa stuzzica i fans: gonna cortissima e lato B in mostra – FOTO

Susanna Giovanardi ha deciso di svelare a tutti il suo outfit per Capodanno: la tennista assume una posa afrodisiaca e piazza il didietro in primo piano.

Susanna Giovanardi posa afrodisiaca
Susanna Giovanardi (Immagine da Instagram)

Susanna Giovanardi è una tennista italiana apprezzatissima sui social network. La nativa di Roma, in tutti questi anni, si è avvicinata anche al campo della moda e non a caso ha preso parte al concorso di ‘Miss Italia‘ nel 2019, diventando la prima Miss a raggiungere le finali di Salsomaggiore terme. L’edizione in questione fu vinta poi dalla nota Carolina Stramare.

Susanna è sempre super attiva su Instagram e posta ogni giorno immagini che spiazzano il web. Poco fa, la magnifica romana ha messo in mostra l’outfit scelto per il Capodanno: la gonna cortissima manda in visibilio gli utenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, la posa stuzzica i fans: gonna cortissima e didietro da paura

Susanna Giovanardi posa afrodisiaca
Susanna Giovanardi (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Susanna ha paralizzato il web condividendo uno scatto assurdo sul suo profilo di Instagram. La splendida tennista è in forma smagliante e con i suoi scatti sta infiammando il web a grande velocità. Poco fa, la Giovanardi ha deciso di mettere in mostra l’outfit scelto per il Capodanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova show, il capodanno in spiaggia è da bollino rosso – FOTO

Per il grande cenone, la ragazza ha deciso di indossare una fantastica gonna luccicante: il problema è che è davvero cortissima. Followers senza parole: la modella assume anche una posta estrema e mette in mostra tutto il suo fondoschiena da sballo. Il primo piano è un qualcosa di inaudito: boom di likes e di commenti per la sensualissima romana.