Pazzesco colpo Roma: Mourinho scatenato, arriva il regalo Champions

Pazzesco colpo Roma: i giallorossi stanno per prendere un vero colpo per la Champions. Mourinho scatenato, altro che piano B… 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mourinho Tiago Pinto colpo Aouar
Mourinho Tiago Pinto (screen Instagram)

La Roma si muove sul mercato per cercare di ottenere dei rinforzi utili per incrementare la qualità della rosa di Mourinho. Il tecnico ha chiesto almeno un centrocampista di qualità, al fine di supportare al meglio una mediana che lamenta – anche numericamente – dei giocatori in grado di poter fare la differenza; per questo Tiago Pinto sta provando a fare in modo di accontentarlo anche a costo di spendere cifre importanti fin da subito.

Difatti, l’obiettivo prioritario è Frattesi del Sassuolo, elemento che costa almeno 25 milioni di euro ma che i neroverdi faticano a vendere per diversi motivi: in primis per un sostituto degno che in giro non si trova, oltre alla richiesta esplicita che non può essere soddisfatta appieno dalla Roma se non con qualche contropartita tecnica (al momento rifiutata da Carnevali).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE: colpo pazzesco al fantacalcio, il bomber torna a casa! I fantallenatori esultano

Pazzesco colpo Roma: regalo Champions per Mourinho

Houssem Aouar Roma
Houssem Aouar (screen Instagram)

Per questo prende quota l’ipotesi di un piano alternativo decisamente ambizioso: secondo quanto riferito da ‘Radio Radio’, infatti, ci sarebbe la possibilità di ingaggiare il centrocampista del Lione Houssem Aouar, talento che in passato è stato spesso accostato ai club italiani.

La Roma potrebbe anticipare tutti, forte del fatto che è in scadenza a giugno e può costare ben al di sotto del suo reale valore di mercato. Inoltre, si tratta di un classe ’98, dunque di un elemento giovane che rappresenterebbe un ottimo punto di partenza per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Napoli, due ritorni dell’ultim’ora: Inzaghi vs Spalletti, big match da scudetto

Si parla già di un accordo tra giocatore e società, mentre al Lione potrebbero andare circa 4 milioni di euro di indennizzo. L’alternativa al francese è il torinista Lukic, tornato abile e arruolabile dopo i problemi emersi ad inizio stagione.