Tutto il 2022 in un VIDEO, Elisabetta Canalis fa sognare i fans “Che anno meraviglioso!”

Un anno da sogno per i fans di Elisabetta Canalis, il riassunto piccante fa il giro del web, che spettacolo!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Amata come poche altre l’ex velina Elisabetta Canalis che dal suo esordio oltre 20 anni fa sul bancone di Striscia la Notizia ad oggi non ha mai smesso di far esultare l’Italia. Bellezza prestata all’america ormai da qualche anno ma questo non ha fermato la showgirl che come abbiamo potuto vedere dal riassunto pubblicato ha regalato un emozione dietro l’altra in ogni uscita del quasi finito 2022.

Elisabetta Canalis da cardiopalma “Aspettiamo il bis per il 2023!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ho pensato esattamente a quello guardando la FOTO Federica Nargi cardiologia portami via: bikini e fisico da medaglia d’oro

Gli auguri di Elisabetta Canalis non si sono fatti attendere e non potevano sperare di meglio i suoi tantissimi followers, riassunto piccante di tutto il meglio del 2022 ma l’attesa è tutta per i festeggiamenti di stasera che promettono ancora grandi emozioni.

Dalle uscita al mare a quelle sul ring la sarda non ha fatto mai sentire la sua assenza, 44 anni ed un fisico da modella frutto di tanto allenamento ma anche di una genetica unica come quella offerta spesso dall sua terra natia. Con un fisico come il suo non sembra esserci concorrenza che tenga siamo certi che sarà così ancora a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Michela Quattrociocche si spoglia completamente a Dubai, Non basterebbero 1000 cammelli! FOTO

La speranza per il 2023, espressa dai fans, è che Elisabetta Canalis faccia il bis ma siamo certi che sarà così, del resto ormai siamo tutti abituati alle uscite da brividi dell’ex velina e dopo 2 decenni non sarà certo adesso il momento di smettere, del resto sarebbe un vero peccato nascondere una prestanza fisica come la sua!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.