Ivana Knoll osa, la FOTO senza reggiseno è da infarto immediato: visione mostruosa

Ivana Knoll senza freni su Instagram: la magnifica tifosa della Croazia ha appena pubblicato una foto in cui non ha il reggiseno.

Ivana Knoll foto senza reggiseno
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Durante i Mondiali in Qatar, c’è una modella che ha conquistato le attenzioni di tutto il mondo. Stiamo parlando di Ivana Knoll, sexy tifosa croata che ha sorpreso tutti con outfit al limite sfoderati nel corso della partite dell’evento per Nazionali. La nativa di Francoforte (si è trasferita a Zagabria in tenera età) è dotata di una bellezza illimitata e ha un corpo che fa rabbrividire tutti.

Sui social network, la sua popolarità è aumentata a dismisura: Ivana ha raggiunto quota 3,6 milioni di followers. Prima della partenza in Qatar, la ragazza aveva appena 700mila seguaci. La Knoll, sul web, condivide sempre immagini bollenti: in questa giornata di Capodanno, la super modella ha scioccato tutti presentandosi senza reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll e la fotografia senza reggiseno: spettacolo a luci rosse

Ivana Knoll foto senza reggiseno
Ivana Knoll senza reggiseno (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova show, il capodanno in spiaggia è da bollino rosso – FOTO

Ivana meravigliosa su Instagram: la modella, che sta vivendo un periodo d’oro della sua vita, si trova al momento in America. Come testimoniato da un post condiviso su Instagram, la tifosa croata ha vissuto 365 in giro per il mondo. Direttamente da Oltreoceano, la classe 1992 sta scioccando tutti con immagini da censura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Poco fa, la Knoll ha condiviso una fotografia in cui indossa un vestitino da urlo. Il problema principale è che non indossa il reggiseno: la scollatura è un qualcosa di disarmante. Lo spettacolo offerto dalla splendida Ivana è un qualcosa che non ha eguali nel mondo: difficile trovare un corpo perfetto come il suo.