Quando inizia e quando finisce il calciomercato di gennaio 2023: informazioni e date

Finito il mondiale è tempo di calciomercato, ecco quando potranno cominciare ad arrivare le prime firme nella nostra Serie A

Inizio e finGini Wijnaldume calciomercato
Gini Wijnaldum (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una bella ed intensa parentesi quella del mondiale di Qatar che ha lasciato spazio a molti club per progettare anche il prossimo calciomercato. C’è da aspettarsi una pioggia di acquisti già dalle prime giornate quindi, ecco da quando e soprattutto fino a quando sarà possibile sperare nell’affare della propria squadra del cuore.

Si riparte il 2 Gennaio, via agli acquisti per la nostra serie A

Inizio e fine calciomercato
Ronaldo Al Nassr (Foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi scambio con il Manchester City: i nomi in ballo

Dopo capodanno sarà subito il momento per parlare di mercato e, per chi si fosse mosso in anticipo, anche per cominciare a mettere le prime firme sui contratti. Un mese a disposizione per Serie A, B e C per concludere le trattative migliori ma anche per incassare dalle cessioni.

C’è stato sicuramente molto tempo per preparare il lavoro da parte dei procuratori ed i direttori sportivi, adesso i tifosi di tutta Italia aspettano però di vedere i risultati di tanto lavoro, chi invece finirà svincolato alla fine di questa sessione invernale potrà essere tesserato in “Deroga” a partire dal 1 Febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A gennaio 2023: le date e gli orari ufficiali

Giusto il tempo di godersi la fine dell’anno quindi prima di poter ricominciare a sognare sui campi da calcio ed anche in ottica fantacalcio, potrebbe essere infatti una delle sessioni più proficue del calciomercato invernale, bisognerà solo verificare che le attese vengano tutte ripagate.