“Spacchi tutto” Valentina Vignali, via la maglia: il VIDEO in reggiseno fa impazzire i fans

Valentina Vignali continua a mettere in mostra le sue curve condividendo contenuti di livello altissimo: il video in reggiseno fa impazzire i fans.

Valentina Vignali video reggiseno
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Valentina Vignali è sicuramente una delle sportive più seguite d’Italia. L’emiliana possiede ben 2,6 milioni di followers su Instagram: numeri stratosferici, paragonabili a quelli di star del cinema e di influencer di successo. La nativa di Rimini, in realtà, si comporta proprio come una sexy influencer e pubblica ogni giorno contenuti interessantissimi.

Tra post in cui parla delle sue attività, video in cui mostra i suoi allenamenti e immagini in cui sponsorizza marchi di cui è testimonial, la Vignali sa sempre come lasciare il segno sul web. Poco fa, la 31enne ha infiammato Instagram pubblicando un video in cui indossa soltanto il reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, video in reggiseno: spettacolo da bollino rosso

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Valentina, anche oggi, ha offerto al web un contenuto estremo in cui ha messo in mostra un suo talento nascosto. La cestista, infatti, si è esibita in una canzone in lingua inglese svelando a tutti la sua meravigliosa voce. “Il beat più ignorante di sempre”, ha scritto in didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Il problema è che la Vignali canta praticamente senza vestiti: via la maglia per l’emiliana, con il décolleté in bella mostra. La campionessa indossa soltanto il reggiseno: difficile guardare altrove quando viene presentato un contenuto così esagerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Boom di likes e di commenti per la 31enne, con gli elogi che superano indubbiamente le critiche. Valentina, dal canto suo, risponde a tutti quelli che usano parole disprezzative o commentano in negativo: la giocatrice di basket interagisce con frequenza con gli utenti del web.