Shock Ines Rau: svelato il clamoroso segreto della fidanzata di Mbappé

Ines Rau, chi è la compagna di Mbappé: tutte le curiosità attorno alla donna del mistero del fuoriclasse francese. 

Ines Rau
Ines Rau (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come rivela ‘contra-ataque.it’, è stato svelato il clamoroso segreto della fidanzata di Kylian Mbappé, vice campione del mondo con la Francia ma già vincitore di un titolo mondiale nel 2018. Quest’anno, nonostante la tripletta in finale, ha dovuto cedere il passo a Messi anche se ha dimostrato di essere l’erede designato come giocatore più forte del mondo.

La stella francese ha infranto record su record e ora punterà tutto sulla prestigiosa Champions League, trofeo inseguito da tantissimo tempo dal Psg e che ha recentemente sfiorato nel 2020. Tuttavia, archiviato il mondiale, a far discutere è ora un’altra situazione inerente la sua storia recente con Ines Rau, la prima modella transgender a finire su Playboy: proprio il sesso è l’argomento principale di Ines, che ha svelato senza alcun problema di esser stata un uomo sino a qualche anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Ines Rau, chi è la compagna di Mbappé – FOTO

Ines Rau
Ines Rau (screen Instagram)

Ines Rau e Mbappé stanno insieme da qualche mese e Kylian sembra essere felice con la sua fiamma originaria di Nancy, classe 1990. Il successo avuto con Playboy ha acceso i riflettori su di lei, che ha deciso per il cambio di sesso a 16 anni.

Il coming out è arrivato a 24 anni, una scelta coraggiosa che è stata premiata con una crescita pazzesca della sua popolarità: in poco tempo la sua ascesa è stata straordinaria e ha posato per diversi brand internazionali e sfilato per numerose passerelle importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

Ai più probabilmente sarà sembrata strana la scelta del calciatore, ma la serenità e la stabilità che ha ormai trovato con Ines lo rende libero e sicuro nella vita di tutti i giorni.