Chiara FERRAGNI esagera, mezza nuda sulla neve: il bacio con FEDEZ è Caldo… FOTO

Chiara Ferragni, vacanze decisamente bollenti in mezzo alla neve: l’influencer è decisamente on fire insieme al suo compago Fedez, contenuti scottanti. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferragni è assolutamente al top anche in vacanza. L’influencer, arcinota dal pubblico del web, ha spiazzato tutti con dei contenuti davvero spettacolari in queste ultime ore. Lei fa sempre discutere e non può essere altrimenti, visto che mese dopo mese il suo profilo è sempre molto accattivante e particolarmente bollente…

Anche stavolta ci mette del suo con pose e attrazioni da prima fila, mostrando un fisico particolarmente curato e una bellezza di prim’ordine. La biondissima milanese, legata a Fedez, ha lasciato tutti senza parole per questi contenuti mostrati…

Potrebbe interessarti anche >>> “Da perdere la testa” Erjona Sulejmani dimentica il reggiseno: il vestitino scende giù, visione disarmante – FOTO

Chiara Ferragni, la foto è bollente – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen Instagram)

Stavolta ci regala un bikini in mezzo alla neve, una visione davvero pazzesca che aumenta la temperatura: impossible non fissarla e non zoomare, lei ci mette davvero del suo per farsi notare e il web è in visibilio. La Ferragni, inoltre, mostra anche delle foto insieme a Fedez in cui i due si baciano appassionatamente, evidenziando un feeling di coppia davvero pazzesco…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

Tuttavia, nelle ultime ore ha regalato anche altri attimi di panico: Chiara si è mostrata con una trasparenza incredibile in cui il seno è particolarmente in evidenza, una visione inaspettata e pazzesca che ha lasciato tutti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come se non bastasse, questo ha contribuito a rendere questo natale ancora più caldo del previsto: la temperatura sale e anche qualcos’altro, scatenando il delirio su Instagram e scatenando le fantasie degli utenti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.