“Ci fai stare male” Aida Yespica, la giacca si apre e il reggiseno non c’è: visione rovente – FOTO

Aida Yespica continua a far impazzire tutto il popolo maschile di Instagram: fisico da dea e qualità fisiche da urlo. Eccola in tutto il suo splendore. 

Aida Yespica
Aida Yespica (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aida Yespica continua a dare spettacolo su Instagram con dei contenuti davvero molto spettacolari. La rete è invasa dalle foto delle sue qualità pazzesche, decisamente di prim’ordine ed elencate in maniera perfetta sul suo profilo, una carrellata di foto e di video davvero pazzeschi. La nativa di Caracas spopola da almeno 20 anni, quando si trasferì nel belpaese diventando un’icona sexy fin dai primi anni 2000.

Col tempo è ricordata soprattutto per i calendari di nudo artistico, foto e gallery di enorme successo ricordati negli anni. Ad oggi continua ad essere una modella mozzafiato nonostante i 40 anni, un’età in cui mostra ancora evidenti segni di bonaggine e una giovinezza davvero senza tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Aida Yespica, fisico mozzafiato in bella mostra – FOTO

Aida Yespica
Aida Yespica (screen Instagram)

Classe 1982, vanta delle curve pazzesche ed incredibili e ha sfiorato il milione di followers, numeri pazzeschi ed impressionanti per uno splendore di donna. Likes e commenti si sprecano e non può essere altrimenti, visto che la sudamericana è assolutamente straripante e lo dà a vedere giorno dopo giorno con contenuti di spessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Ho sempre sognato un babbo natale così!” Giorgia Crivello, bikini straripante: si vede tutto! – VIDEO

La scollatura è vietata ai minori e la giacca fa sognare: la Yespica è veramente pazzesca e illumina questo natale con le sue curve bombastiche sempre in evidenza.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.