Zoe Cristofoli straripante: selfie da urlo, le mostra così! – FOTO

Zoe Cristofoli, ultima stories devastante su Instagram: la fidanzata di Theo Hernandez mostra una scollatura ipnotizzante ai propri fans. 

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli continua a stupire i followers con i suoi scatti folgoranti. La compagna di Theo Hernandez è stata una super tifosa della Francia ai recenti mondiali, non andati benissimo alla selezione di Deschamps che si è dovuta accontentare del secondo posto a sfavore dell’Argentina, vincitrice ai rigori.

Tuttavia, sui social è stata una bella sfida tra lei e Ivana Knoll, la sexy tifosa croata che ha creato il panico sui social con i suoi scatti pazzeschi. Zoe può essere considerata una delle WAGS più belle della Serie A e del mondiale e a soli 26 anni è un’inluencer di tutto rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

”Le gemelle ancora protagoniste!” Zoe Cristofoli, selfie strepitoso – FOTO

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

Anche in Qatar ha messo in evidenza le sue forme e continua a farlo anche in vacanza: in una delle ultime storie fa vedere le gemelle in maniera sublime con una scollatura degna di nota, un bel modo per augurare buon natale a tutti i suoi fedelissimi che la seguono costantemente ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

La scollatura è davvero di spessore e non può essere altrimenti, considerate le qualità della giovane che sta facendo impazzire tutto Instagram e non solo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.