Valentina Vignali, l’intimo rosso è qualcosa vietato ai minori: fondoschiena tutto in mostra – FOTO

Valentina Vignali stratosferica su Instagram: la cestista ha deciso di pubblicare una fotografia in cui indossa soltanto l’intimo rosso.

Valentina Vignali intimo rosso
Valentina Vignali (immagine IG)

Valentina Vignali è una delle sportive più famose d’Italia. La nativa di Rimini è infatti una giocatrice di pallacanestro: per il dispiacere di tutti i suoi fans, l’emiliana si ritirerà tra qualche mese. Nonostante ciò, la 31enne ha comunque sondato altri campi e ha conquistato sempre più spazio in televisione.

Parallelamente la cestista ha avviato anche una carriera da modella ed è testimonial di una serie di brand conosciutissimi. La Vignali è anche il volto di una delle aziende di intimo più famose d’Italia e con frequenza pubblica proprio scatti in cui è senza vestiti. Poco fa, la bella Valentina ha fatto un regalo di Natale ai suoi fans pubblicando un’immagine scioccante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali in intimo rosso: si intravede di tutto, che fondoschiena

 

Valentina Vignali intimo rosso
Valentina Vignali (immagine IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Valentina Vignali, a poche ore dal Natale, ha piazzato online una fotografia mostruosa in cui è mezza nuda. La cestista ha fatto quindi un grandissimo regalo a tutti i suoi followers (e non solo) facendo vedere a tutti il suo incredibile fondoschiena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto, la minigonna è illegale: gambe da impazzire – FOTO

La Vignali indossa un perizoma striminzito che copre decisamente ben poco: le sue natiche mandano KO tutti i seguaci. Stando a quanto si legge sull’immagine, la fotografia non è nuova ma risale a qualche annetto fa. Poco importa: il corpo della cestista è stupefacente e meraviglioso. Un fondoschiena così non passa mai inosservato: i fans possono soltanto ringraziare.