Sabrina Salerno incandescente, il vestitino copre poco e niente: lati bollenti in bella mostra – FOTO

Sabrina Salerno sempre esplosiva su Instagram: la cantante ha appena pubblicato uno scatto da paura in cui indossa un vestitino cortissimo.

Sabrina Salerno vestitino cortissimo
Sabrina Salerno (Foto IG)

Sabrina Salerno, fin dagli anni Ottanta, ha conquistato gli italiani con la sua meravigliosa voce e con il suo talento incredibile. La nativa di Genova conquistò le prime pagine anche per la sua bellezza impressionante e per il suo fisico monumentale. A distanza di quasi 40 anni, la ligure è sempre una bomba seducente.

Gli scatti che pubblica sui social network sono sempre impressionanti: la 54enne ama mettere in mostra il suo magnifico corpo. La Salerno, va detto, si allena sempre con grande costanza e pratica discipline alquanto complicate (come la pole dance). I risultati sul suo corpo sono ben visibili: i suoi lineamenti perfetti meritano sempre standing ovation. Sabrina, poco fa, ha infiammato il web con uno scatto da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, vestitino cortissimo: si intravede qualcosina di troppo

Sabrina Salerno bikini striminzito
Sabrina Salerno (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli straripante: selfie da urlo, le mostra così! – FOTO

Sabrina è una meraviglia su Instagram: la showgirl continua a pubblicare scatti devastanti in cui mette in mostra le sue forme sconvolgenti. Poco fa, sul suo profilo, è apparso un nuovo post mostruoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Sabrina è a pochi centimetri dall’albero di Natale ma indossa un vestitino estremamente corto e scosciato: si intravede qualcosina di troppo del suo corpo favoloso. L’outfit mette in risalto le sue curve da fantascienza: difficile resistere dinnanzi ad uno spettacolo simile.

Splendido il messaggio apparso in didascalia. “Chi lo ama e chi lo odia … chi di conseguenza lo subisce … che sia per tutti un Natale sereno e soprattutto di pace!!! Ne abbiamo così profondamente bisogno…”, si legge.