Zoe Cristofoli, primo piano mostruoso: davanzale tutto in mostra, bikini al limite – FOTO

Zoe Cristofoli ha oltrepassato tutti i limiti pubblicando in rete un’immagine da sballo: davanzale tutto in mostra, che primo piano!

Zoe Cristofoli tutto primo piano
Zoe Cristofoli (Foto IG)

Zoe Cristofoli è una delle modelle più belle d’Italia: per il suo look inconfondibile ed aggressivo, viene soprannominata ‘La tigre di Verona’. La veneta, nelle ultime settimane, ha vissuto una ‘vacanza’ fantastica in Qatar: ha deciso infatti di seguire il compagno Theo Hernandez, convocato dalla Francia finalista.

La Cristofoli, direttamente dai paesi asiatici, ha condiviso fotografie mostruose in cui ha messo continuamente in mostra le sue curve da brividi. Ma non è finita qui: anche oggi, la modella ha piazzato tra le stories una fotografia alquanto scioccante e particolare.

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, primo piano mostruoso: che davanzale, il bikini non lo copre!

Zoe Cristofoli tutto primo piano
Zoe Cristofoli, che balcone (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Zoe, anche stavolta, ha spiazzato tutti su Instagram pubblicando tra le sue stories una fotografia spettacolare. La modella ha offerto ancora una volta una panoramica del suo corpo perfetto. Il bikini che indossa non svolge pienamente il suo lavoro: copre infatti davvero poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO

Il suo davanzale è sempre più esplosivo e perfetto. Le foto in costume della ragazza continuano a fare sognare il web. La nativa di Verona, con molta probabilità, trascorrerà ancora qualche giorno di vacanza, condividendo il tutto con la sua famiglia. Theo, con la sua Francia, è arrivato fino in finale in Qatar: prima di riabbracciare i suoi compagni al Milan, quindi, avrà ancora qualche giorno di riposo.