Jannik Sinner, notizia devastante: italiani senza parole

Accuse pesanti arrivate dalla Francia nei confronti del talento numero uno d’Italia, sarà tutto vero?

Sinner critiche francesi 2022
Jannik Sinner (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È il talento numero uno in Italia nonostante la giovanissima età, inevitabile quindi che ruoti molta attenzione intorno alla figura di Jannik Sinner. Questa volta a posare il suo sguardo sul tennista italiano è stato il quotidiano sportivo francese “L’Equipe”, l’analisi fatta sul giovane talento non è però piaciuta agli italiani, è davvero lui la delusione di questo sport nel 2022?

L’Equipe affonda Sinner: “E’ la delusione numero uno del 2022”

Sinner critiche francesi
Jannik Sinner (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi, canotta “vedo non vedo “: la tennista regala sogni ; FOTO

Un anno sicuramente complicato quello di Jannik Sinner, partito dalla posizione numero 10 del ranking ATP e finito sotto la 15 dopo aver dovuto rinunciare, causa infortuni, a tanti avvenimenti importanti. Ci si aspettava sicuramente di più dall’altoatesino, non sembra però giustificato dagli italiani un giudizio così severo.

Per essere dichiarato la “delusione numero uno del tennis nel 2022” è comunque chiaro come le aspettative sul ragazzo fossero altissime, ancor di più dopo il fantastico inizio negli Australian Open in cui il nazionale è arrivato fino ai quarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Tennis, Jannik Sinner fa sognare gli italiani: annuncio inaspettato

Il talento di Jannik Sinner quindi è chiaro a tutti, ora per capire se la sua crescita si sia arrestata oppure se il finale di 2022 sia stato solo troppo sfortunato ci sarà da attendere il prossimo grande slam, ancora una volta in Australia dove staremo a vedere se l’altoatesino sarà in grado di bissare o anche superare il successo trovato nella passata stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.