Milan, scelta presa sul futuro di un centrocampista

Nelle ultime ore, i dirigenti del Milan avrebbero preso una scelta sull’eventuale cessione di uno dei giocatori della rosa rossonera.

Calciomercato Milan Yacine Adli futuro
Paolo Maldini (Massimo Percossi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si susseguono le indiscrezioni di mercato con l’avvicinarsi della finestra invernale. Tanti anche i rumors riguardanti i possibili movimenti in entrata e in uscita del Milan su cui sta lavorando la dirigenza. Nelle ultime ore, sembra che i vertici rossoneri abbiano preso una decisione sul futuro di uno dei giocatori della rosa di mister Stefano Pioli. Si tratta di un centrocampista che non ha trovato molto spazio in questo avvio di campionato.

Milan, scelta presa sul futuro di Adli: il centrocampista non si muove a gennaio

Calciomercato Milan Yacine Adli futuro
Yacine Adli (Instagram – adliyacine)

La dirigenza del Milan è impegnata nella ricerca di nuovi profili che possano far al caso della rosa di Pioli. Si lavora, però, anche alle possibili cessioni. In merito sembra che Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero preso una decisione sul futuro di Yacine Adli che sembrava destinato a lasciare Milanello durante la finestra di mercato invernale. Stando a quanto riportano i colleghi del quotidiano Il Corriere della Sera, i dirigenti non avrebbero intenzione di lasciar partire il centrocampista e rinviare eventuali cessioni alla prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, dalla Francia: un allenatore più vicino al club bianconero

Una scelta quasi a sorpresa, considerato lo scarso utilizzo del franco-algerino da parte di Pioli: ad oggi sono solo quattro le presenze totalizzate, di cui solo una da titolare per un totale di poco più di cento minuti disputati. Un impiego che non sarebbe gradito al giocatore arrivato la scorsa estate nel capoluogo lombardo dopo quattro stagioni al Bordeaux.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, nuovo obiettivo per il centrocampo sul taccuino

Ora bisognerà capire se si tratti solo di voci o se sia una decisione definitiva da parte del club rossonero. Sul classe 2000 c’è l’interesse di diverse società che sembravano pronte a bussare alla porta del Milan: tra queste anche Sampdoria e Cremonese.