Camila Giorgi tutta scosciata è una meraviglia assoluta: si intravede qualcosa di troppo.. FOTO

Camila Giorgi ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori pubblicando in rete una fotografia fantastica: la tennista mostra qualcosa di troppo.

Camila Giorgi tutta scosciata
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Tutti amano Camila Giorgi. La tennista italiana, protagonista di un 2021 da assoluta protagonista, ha deluso le aspettative in questo disastroso 2022. Complice qualche acciacco di troppo, la nativa di Macerata ha avuto tantissime difficoltà e nei principali tornei dell’anno è uscita sempre al primo turno.

Camila, in ogni modo, si è fatta perdonare ogni volta dai suoi fans condividendo in rete contenuti spettacolari. Anche nella giornata di oggi, la bella tennista ha attirato le attenzioni con una nuova fotografia da urlo condivisa tra le sue stories IG.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi tutta scosciata: si intravede qualcosa di troppo..

Camila Giorgi tutta scosciata
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Camila fenomenale su Instagram: la tennista ha ancora una volta utilizzato il suo strumento preferito, quelle delle stories. La marchigiana, nella fotografia in questione, è tutta scosciata: il suo stacco di coscia è davvero sexy ed ammaliante. L’incidente sexy è dietro l’angolo: manca pochissimo ad una fuoriuscita pericolosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Ho sempre sognato un babbo natale così!” Giorgia Crivello, bikini straripante: si vede tutto! – VIDEO

La Giorgi ha tra le mani uno smartphone enorme che copre quasi completamente il suo bellissimo viso. I followers sono al settimo cielo: tutti possono soltanto ringraziare la tennista per contenuti così incredibili. La 31enne è pronta per lasciare nuovamente il segno sul web: i fans aspettano già una nuova ed inedita fotografia. La marchigiana è una bomba seducente e conquista i seguaci con grande facilità.