Anna Tatangelo, solo asciugamano e nulla più: FOTO bollente

Anna Tatangelo ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando una fotografia meravigliosa: la cantante è coperta soltanto dall’asciugamano.

Anna Tatangelo solo asciugamano
Anna Tatangelo (Foto da IG)

Anna Tatangelo è indubbiamente una delle cantanti più seguite dagli italiani. La nativa di Sora, fin dai suoi esordi, ha conquistato tutti con una voce inconfondibile e meravigliosa. La classe 1987 ha ottenuto diversi riconoscimenti, ma da qualche anno ha dato una svolta alla sua carriera entrando prepotentemente anche nel mondo della televisione.

Anna, ad esempio, è il volto di ‘Scene di un matrimonio’, programma del passato che sta vivendo una nuova rinascita. Tralasciando ciò, la 34enne è anche super attiva sui social network e pubblica ogni giorno scatti sempre più bollenti. Poco fa, ad esempio, è uscita una foto in cui il suo corpo è coperto soltanto dall’asciugamano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo coperta solo dall’asciugamano, si intravede fin troppo: spettacolo assurdo

Anna Tatangelo solo asciugamano
Anna Tatangelo, solo asciugamano (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Topless sugli spalti in Qatar: chi è la tifosa che rischia il carcere

Anna, in questi anni, ha conquistato anche i social network a suon di fotografie entusiasmanti. La cantante ama mettere in mostra la sua infinita bellezza e il suo corpo paradisiaco, svelando forme a dir poco sbalorditive.

L’artista ha spiegato ai suoi followers che quando va a Milano, ha una tappa fissa: la classe 1987 conosce una massaggiatrice di grande livello. E tra le stories, la conduttrice ha pubblicato una fotografia spettacolare.

La Tatangelo è coperta soltanto dall’asciugamano: nel contenuto in questione, sembra quasi fuoriuscire di tutto. Il lato A di Anna non ha bisogno di presentazioni: le sue forme sono sempre uno spettacolo assurdo. Anna, dal canto suo, non delude mai i fans: queste foto fanno sognare sempre tutti.