Messi e il paragone con Maradona: le parole di Diego Armando Jr

Diego Armando Maradona Junior ha parlato della vittoria dell’Argentina ai Mondiali e del continuo paragone tra Lionel Messi ed il padre.

Lionel Messi Diego Maradona Junior
Diego Armando Maradona Junior (Instagram – diegomaradonajunior)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ancora in corso i festeggiamenti del popolo argentino per la vittoria dell’Albiceleste al Mondiale in Qatar. Una vittoria, la terza della storia, che ha fatto impazzire una nazione intera. In merito ha rilasciato alcune dichiarazioni Diego Armando Maradona Junior, figlio del Diez che aveva regalato l’ultima gioia mondiale all’Argentina nel 1986. Il figlio del Pibe de Oro si è soffermato anche sul paragone che ormai circola da anni tra il padre e Lionel Messi.

Diego Armando Maradona Jr: “Messi? Un fenomeno, ma basta paragonarlo a mio padre

Lionel Messi Diego Maradona Junior
Lionel Messi (Instagram – leomessi)

Grande festa in Argentina per il trionfo al Mondiale della Nazionale di Scaloni. L’Albiceleste ha battuto in finale la Francia, dopo i calci di rigore, ed ha riportato a Buenos Aires la Coppa che mancava da ormai 36 anni. Protagonista assoluto Lionel Messi che finalmente ha scacciato le critiche per i mancati successi in Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Vialli, la madre ed il fratello rientrano in Italia

Del successo dell’Albiceleste ha parlato, intervistato dalla trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, Diego Armando Maradona Junior. Il figlio del Diez ha spiegato di aver visto l’atto finale della competizione in Medio Oriente a Napoli facendo il tifo ovviamente per l’Argentina. A suo avviso è stata una gara ricca di emozione tra due nazionali molto forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia sfiorata per l’Albiceleste, 4 giocatori colpiti duramente, anche Messi era tra loro – VIDEO

Immancabile un commento sul paragone che ormai viene fatto da tempo tra Lionel Messi e suo padre, rafforzatosi dopo la vittoria al Mondiale: in molti lo hanno definito come una sorta di passaggio di testimone. “Basta – spiega Diego Armando Jr, come riporta la redazione di AreaNapoli.itparagonare Messi a mio padre. È un campione, ha meritato sicuramente di vincere il Mondiale. Papà era il Calcio ed amava Messi, lo definiva un fenomeno. Basta polemiche, però, godiamoci questo campione”.