Ivana Knoll e il repertorio completo, reggiseno che scoppia: lato A da impazzire – FOTO

Ivana Knoll, anche dopo i Mondiali, continua a pubblicare in rete immagini impressionanti: poco fa, la modella ha postato una foto in reggiseno.

Ivana Knoll repertorio completo reggiseno
Ivana Knoll (Foto da IG)

I Mondiali di calcio del 2022 sono stati alquanto entusiasmanti. Lionel Messi ha coronato il suo sogno e ha vinto il trofeo che ha sempre sognato: la Pulce non aveva mai inciso con la sua ‘Seleccion’ ma nelle ultime due stagioni ha vinto sia la Copa America che il torneo più importante per le Nazionali.

Nel corso dell’evento in Qatar, c’è stata una donna che ha conqusitato ripetutamente le prime pagine dei giornali. Ivana Knoll, sexy tifosa della Croazia, ha visto tantissime partite del Mondiale seguendo ovviamente in prima linea la sua Nazionale. La modella, che con la sua bellezza impressionante e il suo corpo perfetto ha conquistato il mondo intero, ha quadruplicato i suoi numeri su Instagram raggiungendo ben presto i 3 milioni di followers (non arrivava al milione prima dei Mondiali). Ancora oggi, a torneo finito, la Knoll continua a pubblicare immagini devastanti .

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, repertorio bollente: in reggiseno fa sognare i fans

Ivana Knoll repertorio completo reggiseno
Ivana Knoll in reggiseno (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

Ivana, poco fa, ha incendiato nuovamente Instagram pubblicando in rete una fotografia memorabile. La splendida modella ha riportato tutti in Qatar con un primo piano bollente risalente proprio all’evento. Il primo piano è un qualcosa di non legale: il suo davanzale è praticamente tutto in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

La modella, infatti, non indossa la maglia e ha soltanto un reggiseno spaziale che non copre decisamente niente. In più di un’occasione, Ivana è andata sugli spalti con outfit al limite e ha sfidato senza paura le leggi qatariote. Tralasciando il suo corpo divino, la Knoll è veramente una donna di rara bellezza.