Chiara Francini, la fiorentina ha un lato B da urlo, epocale

Torna in scena Chiara Francini con un look esorbitante mai visto prima, lato B in piena mostra e applausi a scena aperta per l’attrice

Chiara Francini
Chiara Francini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancava a tutti i suoi tantissimi ammiratori la stupenda Chiara Francini che è ricomparsa improvvisamente come meglio non avrebbe potuto fare nella serata di beneficenza offerta da Theleton in collaborazione con il programma “I soliti ignoti. Impossibile non notare il fascino della fiorentina che con un abito nero aderentissimo ha fatto piena mostra di tutte le sue doti cosi come poche volte prima d’ora.

Chiara Francini colpisce in RAI, altro che lato A, questa volta è il fondoschiena a prendere tutti gli applausi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente, ;Sei davvero l;orgoglio di tutta l;Italia!; FOTO

Famosissima per le sue doti di attrice ma anche per la sua infinita prestanza fisica, Chiara Francini ancora una volta non si è smentita facendo esultare i telespettatori nella serata organizzata da Theleton su RAI 1 in cui insieme a lei sono stati moltissimi gli altri personaggi pubblici presenti.

Difficile comunque distogliere l’attenzione dall’attrice che, avvolta da un elegantissimo abito nero scoperto sulla schiena, ha deciso di regalare un fermo immagine unico, primo piano da dietro per soli cuori forti che probabilmente ricorderemo a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo ; FOTO

Con presupposti come questi  non vediamo l’ora di ritrovarla in scena, nell’attesa tuttavia sarà bene seguire anche il profilo Instagram dell’attrice che in questo momento di forma straordinaria potrebbe tornare a stupire tutti con un regalo di Natale inaspettato e dai risvolti più sexy che mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.