”Così ci metti in difficoltà!” Valentina Vignali le mostra, la posa è estrema!

Valentina Vignali non smette di stupire: ennesimo post pazzesco su Instagram, utenti accecati dalla sua provocante bellezza.  

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali è la regina incontrastata del web per quanto riguarda gli scatti al limite del proibito. La Vignalona nazionale è assurda in ogni sua forma e anche stavolta ci ha regalato delle perle davvero incredibili: tra post e storie è assurda e non lo scopriamo certamente noi, ma ogni volta è una sorpresa e rimaniamo strabiliati ogni volta…

Anche oggi ha dato il meglio di sé e le sue qualità sono ormai riconosciute ovunque: tutto il mondo ce la invidia e non può essere altrimenti, visto che la sua fama di sex symbol è davvero arrivata ai limiti estremi. La cestista mostra un fisico dalle forme perfette, soprattutto le gambe che in questo video si vedono come non le avete mai viste…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Valentina Vignali, posa pazzesca nella nuova storia – VIDEO

Valentina incanta con i propri contenuti esplosivi e accattivanti e stavolta mostra le cosce in una posizione decisamente particolare, praticamente da squat, dove si evince chiaramente come la sua muscolatura sia decisamente tonica e in forma: con un outfit da regina della notte, Vale è assurda e non può far altro che sbalordire la massa con poco…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Anche oggi i 2,6 milioni di followers possono restare sbalorditi dall’incredibile sostanza della cestista e modella, un profilo particolarmente interessante che non può non suscitare emozioni con contenuti come questo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.