Mbappé Real Madrid, Perez ci riprova ma la clausola lo vincola: ecco quando può svincolarsi

Mbappé Real Madrid, il fuoriclasse della Francia è in odore di trasferimento: per vincere il pallone d’oro deve trasferirsi nella capitale spagnola. 

Kylian Mbappé Real Madrid
Kylian Mbappé (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La delusione per il Mondiale deve essere ancora metabolizzata ma Kylian Mbappé può decisamente pensare in positivo per il futuro. Ormai tutti sono concordi nel ritenerlo il miglior giocatore del mondo del futuro (dunque quando Messi abdicherà) e l’ha ampiamente dimostrato durante la finale contro l’Argentina, al quale sono bastati 90” per segnare il rigore del 2-1 e la bellissima rete del 2-2.

Le sue qualità sono decisamente straordinarie e straripanti e il suo futuro sarà sicuramente costellato da ulteriori trofei e trasferimenti faraonici, una condizione imprescindibile per uno come lui che è stato ad un passo dal Real Madrid nel corso degli ultimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Croazia 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Mbappé Real Madrid, assalto Perez

Kylian Mbappé Real Madrid
Kylian Mbappé (screen Instagram)

Proprio a questo proposito, secondo ‘AS’ il buon Perez ha tutte le intenzioni di riprovarci per prenderlo in una delle prossime sessioni di mercato. Stava per compiere l’affare del secolo quando il Psg ha trovato la chiave per il rinnovo miliardario, cifre mai viste per un big; questo ha interrotto le trattative ma non la possibilità di riprovarci in futuro, magari dopo il 2024 come da specifica clausola presente nel contratto.

Come sottolinea la stampa spagnola, l’accordo sino al 2025 prevede che non vada via entro il 2024 a causa delle Olimpiadi di Parigi, una condizione imprescindibile per il Psg che ha tutte le intenzioni di presentare il gioiello di casa come testimonial numero uno per l’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olanda-Argentina 5-6 d.c.r le pagelle e il tabellino della partita

Dunque, ancora qualche anno prima del possibile e quantomeno inevitabile trasferimento nella capitale spagnola, un sogno che potrebbe diventare realtà a determinate condizioni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.