Argentina Campione, Belen Rodriguez reagisce cosi

Vittoria attesissima quella dell’Argentina, soprattutto da Belen Rodriguez che ha festeggiato senza mezze misure, che spettacolo!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per l’attesissima finale del mondiale in Qatar sono tantissimi, non solo gli Argentini ma anche gli Italiani, che avevano già espresso la loro preferenza per Messi e compagnia. Belen rodriguez nel panorama delle bellezze prestate all’Italia proprio dall’Argentina è sicuramente la più iconica ed amata di sempre, ormai il bel paese è casa sua ma il cuore Albiceleste è venuto immediatamente fuori dopo la vittoria di ieri, festeggiamenti senza freni ed un pensiero speso anche per una persona speciale.

Belen Rodriguez ricorda Maradona “Un peccato che non abbia potuto partecipare a questa festa, anche se lo avrà fatto comunque!”

Belen Rodriguez (Foto IG)
Belen Rodriguez (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi sempre più incantevole, lo scatto rapisce i fans:;Brilli più della collana; FOTO

Nella serata di ieri la famiglia Rodriguez si è inevitabilmente riunita intorno alla TV per seguire l’attesissimo match, quasi tutta in verità perché papà e mamma Rodriguez hanno deciso di tornare direttamente in patria e con il senno del poi la scelta non poteva essere più azzeccata di così, tanti festeggiamenti in vista che sicuramente i genitori della showgirl avranno modo di godersi ancor di più in diretta anziché da dietro la TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Che spacco Diletta! Il vestito per la serata è un sogno per gli italiani, ;Complimenti a mamma!; FOTO

Per Belen tuttavia l’emozione non è stata meno profonda, almeno da quel che ha dichiarato per il Corriere dello Sport, : “Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo insieme ai miei fratelli ed a Stefano, è un vero peccato che Diego non abbia potuto assistere ad un simile spettacolo. Sono felice per Messi, è il traguardo più importante per un calciatore”.

Non è ancora tempo di posare la maglietta a strisce bianche ed azzurre, adesso l’impressione è che i festeggiamenti continueranno a lungo, soprattutto per un popolo “caldo” come solo gli Argentini sanno essere. Adesso non ci resta che scoprire come la prenderà Mbappè dopo il rientro di Messi in squadra, sperando che l’astio i due calciatori lo abbiano lasciato tutto esclusivamente per la finale di ieri.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.