“Sei una bambola” Susanna Giovanardi spettacolare a Cortina: minigonna e trasparenze “spaziali” FOTO

Susanna Giovanardi inarrestabile su Instagram: la meravigliosa tennista ha pubblicato uno scatto mostruoso. Reggiseno minuscolo, che visione!

Susanna Giovanardi trasparenze
Susanna Giovanardi (Foto da Instagram)

Instagram è un posto meraviglioso: ci sono diversi profili interessantissimi. Navigare sul noto servizio di rete sociale è sempre un’esperienza straordinaria: spesso e volentieri, fuoriescono però delle fotografie che rischiano di provocare malori e mal di testa. In questo periodo dell’anno, c’è una ragazza che sta incantando il web con una facilità imbarazzante.

Dotata di un fisico assurdo, la bellissima Susanna Giovanardi sta continuamente scioccando i followers piazzando online contenuti a dir poco favolosi. Poco fa, ad esempio, la giovane tennista ha piazzato online un’immagine in cui fa vedere le sue parti più belle.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi sotto l’albero, trasparenze da capogiro: il reggiseno non le contiene

Susanna Giovanardi ripresa canotta
Susanna Giovanardi (scatto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo “sbaglio o sotto non porti niente?” In perizoma al mare la modella è da censura! FOTO

Susanna, in questo particolare momento dell’anno, non sta sbagliando un colpo su Instagram. La romana, anche oggi, ha scioccato i suoi seguaci condividendo in rete una fotografia da capogiro. La sexy tennista ha messo nuovamente in mostra il suo corpo scultoreo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Solo roba trasparente!” Elisabetta Canalis vietata ai minori, questa volta farà impazzire anche l’America! FOTO

Stando a quanto si legge nelle descrizioni dei suoi ultimi post, la ragazza si trova al momento a Cortina D’Ampezzo: questa meta è ricercatissima soprattutto dai vip. Direttamente dalla perla del Veneto, la Giovanardi sta infiammando i social network.

La fotografia sotto l’albero è travolgente: le trasparenze della maglietta non sono assolutamente legali. Si intravede praticamente di tutto, con il reggiseno che fa una grandissima fatica nel contenerle.