Agus Gandolfo “Aspettiamo tutti lo spogliarello per la Finale!” Fans in delirio per l’ultima uscita bollente – FOTO

È rimasta lei tra le poche regine di questo mondiale ancora in gara, Agus Gandolfo infiamma lo stadio ad ogni presenza, questa volta hai esagerato!

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva mancare lo scatto dallo stadio di Agustina Gandolfo soprattutto dopo la vittoria netta della sua Argentina nella serata di ieri che è valsa il pass verso la finale. Delle tante bellezze al fianco dei calciatori lei è inevitabilmente tra le più amate, con un fisico come il suo del resto sarebbe davvero difficile non restare affascinati, curve pericolose ancora ben in vista per la gioia di tutti i tifosi al mondo.

Agustina Gandolfo, “Dobbiamo ringraziare Messi anche per questo!”, Che spettacolo in tribuna

Agustina Gandolfo stadio
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

Un mondiale fantastico per l’Argentina che grazie ad un Messi più in forma di sempre sembra destinata a conquistare la vetta. Al fianco della squadra altrettanto splendidamente però non manca mai la presenza della tifosa più sexy presente dagli spalti, parliamo di Agustina Gandolfo che in Qatar sta regalando il meglio di sé stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll infiamma gli spalti, via la maglietta: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Le uscite in costume durante il giorno sono affiancate da quelle roventi allo stadio durante le partite, è lei la modella che più di tutte sta facendo sognare i tifosi di ogni squadra in questo mondiale 2022, attenzione però perché le sorprese potrebbero non essere ancora terminate, soprattutto qualora l’Argentina dovesse conquistare la coppa del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

Sono tantissimi ormai a tifare per l’Argentina, aspettando di vedere ancora cosa avrà in mente di mostrare Agustina Gandolfo sia prima che dopo la finale mondiale. Staremo a vedere, per ora però c’è solo da restare connessi perché fino a domenica le sorprese potrebbero continuare ad arrivare più piccanti di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.