Totti-Spalletti: Si riapre l’asse bollente, tifosi senza parole per quello che ha appena detto l’ex capitano giallorosso

Una faida iniziata 5 anni fa che sembra arrivata forse ad un epilogo finale, questa volta Totti l’ha fatta davvero grossa!

Dichiarazioni Totti spalletti
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una serie di alti e bassi hanno caratterizzato i rapporti tra l’attuale tecnico del Napoli Luciano Spalletti e l’ex capitano giallorosso Francesco Totti, due le esperienze dell’allenatore nella capitale con epiloghi davvero diversi, nella prima Francesco Totti era il perno trainante della squadra, indiscutibile nelle gerarchie di Spalletti, nella seconda esperienza romana invece, per il capitano verso la fine della sua carriera, c’è stata ben poco gloria nonostante i scorci finali giocati abbiano evidenziato numeri eccezionali come sempre. Questi i motivi alla base dell’apparentemente quasi insanabile rottura, attualmente però la questione sembra essere tornata di moda ed a parlarne e stato proprio il romano.

Francesco Totti: “Mi piacerebbe riparlare con lui, avevamo un rapporto speciale”

Francesco Totti dichiarazioni spalletti
Francesco Totti (screen Instagram)

A tornare sulla questione riguardante la diatriba mai risanata tra Francesco Totti e Luciano Spalletti è stato proprio l’ex capitano in una diretta per Be.Pi TV in cui ha fatto capire, senza troppi giri di parole, di aver riposto definitivamente l’ascia di guerra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, arriva l’avvertimento dell’ex marito di Noemi: parole scioccanti

Dopo 5 anni dell’addio al calcio, propiziatorio fortemente da Luciano Spalletti, Francesco Totti ha infatti aperto al dialogo con l’attuale tecnico del Napoli, queste le sue parole: Mi piacerebbe riparlare con lui e sicuramente capiterà, col rapporto che abbiamo avuto è il minimo, con lui mi sono espresso al massimo dentro e fuori dal campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta in casa Roma, quello che ha fatto Rick Karsdorp ha dell’incredibile!

Parole chiare che staremo a vedere se Luciano Spalletti sarà pronto ad accogliere, dopo anni di silenzio e forse complice anche la separazione con Ilary Blasi, intanto un primo sasso è stato lanciato, certo è che se anche Francesco Totti ha perdonato “spallettone” anche i tifosi giallorossi saranno pronti a farlo, e chissà che un terzo episodio della saga romana del tecnico sarà possibile dopo l’esperienza napoletana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.