Primo bacio tra Wanda Nara e la sua nuova fiamma, Icardi su tutte le furie – VIDEO

Alla fine dei giochi Icardi ha perso la competizione, Wanda Nara conferma le prime indiscrezioni con il bacio pubblico durante la partita di ieri

Wanda Nara bacio L-Gante
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è bastato lo scorcio maldiviano in cui Wanda Nara e Mauro Icardi avevano dato segni di riavvicinamento, alla fine dei giochi il calciatore è uscito sconfitto anche perché la sua quasi ex moglie questa volta sembra intenzionata a puntare su un genere ben diverso. Dopo le prime indiscrezioni e le smentite della showgirl adesso è arrivata invece la prova inconfutabile della relazione, bacio appassionato che non è sfuggito alle telecamere, questa volta per Maurito sembra esserci davvero poco da fare.

Wanda Nara e L-Gante, bacio appassionato rubato dal rapper in diretta mondiale

Wanda Nara bacio L-Gante
Wanda Nara e L-Gante (Foto Instagram)

A tirar fuori il video del bacio appassionato è stato proprio il locale argentino dove i due si sono recati insieme qualche settimana fà e, nonostante le diverse smentite, anche nella diretta di ieri di Wanda Nara, pubblicata sul suo profilo Instagram, si è potuto notare come lei e L-Gante stessero guardando insieme la partita contro la Croazia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara esplosiva, la canotta è in difficoltà: rischia il fuori tutto.. FOTO

Rapporti quindi sempre più intimi anche se per il momento i due sembrano ancora cercare di mantener segreta la storia. Galeotto fu il video musicale del rapper che tanto ha voluto proprio la showgirl al suo fianco, forse proprio per tentare l’assalto che a quanto pare sembra essere riuscito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

Non l’avrà di certo presa bene il mai rassegnato Mauro Icardi, dopo l’ultimo affronto tuttavia sembra proprio che il calciatore riprenderà in mano le armi a sua disposizione ma questa volta non più per riconquistare la sua ex moglie ma per dar via ad una battaglia legale che si preannuncia davvero aspra.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.