Aida Yespica accende i followers, vacanza scottante a Miami, questa volta il costume non ha retto! FOTO

Aida Yespica ha scelto bene il costume per l’uscita in barca, abbronzatura totale in vista e fans che non hanno contenuto l’entusiasmo, che bombe!

Aida Yespica cowgirl
Aida Yespica (Foto da Instagram @aidayespica27official)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella venezuelana più amata d’Italia ha colpito ancora e questa volta lo ha fatto nella gita in barca a Miami dove si è diretta per una vacanza-lavoro da ricordare per parecchio. Quando arriva natale Aida Yespica sembra sempre tirare fuori il meglio di sé ed anche in questo 2022 non sta di certo deludendo le aspettative, c’è davvero tanto da guardare.

Aida Yespica “Quello in mezzo alle t….e è un ferro di cavallo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official)

Un momento magico che sarà difficile da dimenticare l’ultimo regalato da Aida Yespica nella parentesi americana appena trascorsa, l’impressione è che la venezuelana in costume sia davvero inarrivabile nonostante abbia da poco compiuto 40 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll infiamma gli spalti, via la maglietta: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Non ci stancheremmo mai di vedere le forme prorompenti della modella che per l’occasione ha sposato il tema “Cowgirl al mare”, cappello in testa e seno tenuto su da una giuntura a ferro di cavallo che lascia intravedere davvero oltre il consentito li in mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Così perdiamo la salute!” Diletta Leotta, scollatura imbarazzante in sala trucco – FOTO

Non avrebbero potuto gradire di più gli oltre 970 mila followers di Aida Yespica che volando verso il milione non vedono l’ora di scoprire quale sarà il regalo della 40enne appena raggiunto il traguardo. Sarà il caso di cominciare a seguirla con maggiore attenzione perché le aspettative sono altissime e la venezuelana difficilmente le deluderà.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.