Sorpresa in casa Juventus: colpo dalla Serie A a gennaio!

Sorpresa in casa Juventus: nonostante la crisi, la nuova società per perfezionare un altro colpo di spessore: a gennaio ci sarà l’affondo decisivo. 

Max Allegri difesa colpo
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante le difficoltà, la Juventus potrebbe mettere a segno un colpo a sorpresa in questo mercato invernale ormai imminente. I bianconeri stanno rivoluzionando l’intera area dirigenziale ma la squadra ha bisogno di innesti mirati per cercare di ottenere almeno la sicurezza della zona Champions.

In attesa del pieno recupero dei big come Pogba e Chiesa, restano da colmare alcune lacune in alcuni settori; come se non bastasse, anche un big come Bonucci si è dovuto fermare per un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo, l’ennesimo incidente in una stagione che sta portando diversi grattacapi a 360°. Per questo serve un altro tassello che possa implementare ulteriormente l’organico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina-Croazia 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Sorpresa in casa Juventus: arriva a gennaio

Max Allegri difesa colpo
Max Allegri (screen Instagram)

Secondo ‘Tuttosport’, i nomi a sorpresa sono quelli di Jakub Kiwior dello Spezia e Strahinja Pavlović del Salisburgo, due soluzioni low cost che potrebbero rendersi utili fin da subito. Tuttavia, emergono anche le prime indiscrezioni per quanto riguarda anche la prossima stagione, seguendo un modus operandi ben preciso tanto caro all’ex Marotta…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olanda-Argentina 5-6 d.c.r le pagelle e il tabellino della partita

Difatti, nel mirino ci sono due giocatori in scadenza: Chris Smalling della Roma e Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte. Quest’ultimo è un classe ’99, dunque potenziale giocatore dal futuro assicurato che sta già facendo parlare di sé. Queste ultime operazioni sono rimandate ai primi di febbraio, poiché senza la condizione di un rinnovo in tempi brevi potrebbero essere prelevati a costo zero entro poche settimane.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.