Mondiali, la Rai ha deciso: batosta per Daniele Adani

Mondiali, dopo alcune giornate piuttosto intense e alcune telecronache che hanno diviso gli italiani, la Rai ha preso una decisione importante.

Decisione Daniele Adani
Daniele Adani (Fotografia da Instagram)

I Mondiali in Qatar sono stati alquanto spettacolari: soprattutto nelle prime fasi del torneo, ci sono state tantissime sorprese. Come in ogni edizione, tante grandi hanno fallito l’appuntamento: Germania, Spagna, Belgio, Brasile hanno lasciato ben presto la manifestazione.

Tra le grandi sorprese, c’è sicuramente l’Argentina di Lionel Messi. La Pulga non aveva mai disputato un Mondiale di questo livello: in Qatar, il fenomeno di Rosario sta mettendo in mostra tutto il suo talento con giocate incredibili, gol super e assist fenomenali. La Rai, per la squadra sudamericana, ha scelto di piazzare in cabina di commento Daniele Adani. Il commentatore, in parecchie situazioni, si è lasciato andare e ha esaltato fin troppo le gesta di Messi. Come al solito, “performance” del genere dividono gli italiani: da un lato c’è chi appoggia il nativo di Correggio e dall’altro c’è chi lo critica e chi lo offende. La Rai, intanto, ha preso una decisione alquanto importante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mondiali, duro colpo per Daniele Adani: la decisione della Rai

Lele Adani Rai utenti
Lele Adani (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CT Portogallo, un big della Serie A tra i papabili: nome clamoroso

Decisione inevitabile della Rai: Lele Adani non ci sarà in cabina di commento per la partitissima tra l’Argentina di Lionel Messi (esaltato al massimo dal commentatore) e la Francia di Mbappè. La coppia titolare scelta dall’azienda è quella formata da Alberto Rimedio ed Antonio Di Gennaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Argentina-Croazia 3-0 le pagelle e il tabellino della partita

Per Adani arriva comunque una magra consolazione: il nativo di Correggio commenterà la finalina per il terzo posto tra il sorprendente Marocco e la Croazia. I fans di ‘Lele’ già sognavano nuove massime e nuove filosofie lanciate dal commentatore: per ascoltarlo, bisognerà quindi seguire la sfida di sabato e non la finalissima di domenica.