Mercato Napoli, nuovi obiettivi di mercato per i partenopei

Due giocatori di un club di Serie A, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbero entrati nella lista dei desideri della dirigenza del Napoli.

Calciomercato Napoli Frattesi Laurentié
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I dirigenti del Napoli stanno progettando i prossimi colpi di mercato in vista della finestra invernale, ma anche per quanto riguarda la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che i partenopei abbiano messo nel mirino due giocatori di un club di Serie A: un centrocampista e un esterno d’attacco e non è escluso che nei prossimi mesi si possano avviare le trattative per poterli portare alle pendici del Vesuvio.

Mercato Napoli, nuovi obiettivi di mercato: nel mirino Frattesi e Laurentié

Calciomercato Napoli Frattesi Laurentié
Davide Frattesi (Instagram – davidefrattesi_22)

Il ritorno in campo si avvicina con il Mondiale in Qatar ormai prossimo alla conclusione. Mentre le rose si preparano per non perdere il ritmo, le varie dirigenze stanno valutando le mosse di mercato anche in vista della finestra invernale. Tra queste anche il Napoli che vuole puntellare la formazione per proseguire al meglio la stagione dopo un inizio sfavillante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blitz Juventus, arriva la firma: sarà bianconero fino al 2027, i dettagli

I partenopei stanno valutando numerosi profili. Tra questi, secondo quanto riporta la redazione de Il Mattino, ci sarebbero anche due calciatori del Sassuolo: Davide Frattesi ed Armand Laurentié. La dirigenza, difatti, sembra stia cercando un rinforzo sulla linea mediana e sulla corsia esterna offensiva. Soprattutto nel caso in cui Zielinski e Lozano non rinnoveranno il proprio contratto, rispettivamente in scadenza a giugno del 2024 e 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Regalo inaspettato a Spalletti: Napoli, scambio a sorpresa in Serie A

Ora da valutare come si muoveranno i vertici del Napoli: non è chiaro se questo interesse possa trasformarsi in una trattativa e, se si, quando possa essere avviata. Soprattutto per Frattesi, però, ci sarà da battere la concorrenza: il centrocampista del Sassuolo, difatti, è seguito da altri vari club. In primis la Roma che ormai lo corteggia da diversi mesi.