”Non riesco a notare i dettagli!” Melissa Satta strega tutti, gambe e lato B sconcertanti

Melissa Satta continua a regalare momenti di panico a tutto Instagram: eccola mentre mostra in evidenza gambe e lato B. 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta sta facendo di tutto per essere sempre più cliccata giorno dopo giorno. La bellissima modella, conduttrice e showgirl sta facendo impazzire tutti i maschi italiani e non solo, ormai inebriati da tempo dalla sua strepitosa bellezza. La sarda è solo una degli ultimissimi prodotti della Sardegna, da qualcuno definita come la patria delle veline, un’affermazione scherzosa che negli ultimi anni ha regalato alla tv Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas e proprio lei, senza dimenticare una certa Eleonora Boi che negli anni è diventata una giornalista sportiva di punta del giornalismo sportivo femminile italiano.

Anche questa volta l’outfit è al centro dell’attenzione, non originale come altre volte ma di sicuro colpisce nel segno per ovvi motivi: shorts e stivali pongono l’accento su lato B e spacco di gambe, decisamente al top per un profilo che non scopriamo certamente noi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Melissa Satta, momenti di spessore su Instagram – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

Bellezza e sensualità di prim’ordine, fisico incredibile che non lascia spazio ad interpretazioni: Melissa è una top assoluta e non fa niente per nasconderlo, facendo in modo di diventare una delle regine assolute di Instagram, un particolare status che si vocifera tra le varie chiacchiere tra maschi con i continui confronti con altre bellissime del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Melissa vanta circa 5 milioni di followers ma questi numeri sono destinati ad aumentare per ovvi motivi, visto che giorno dopo giorno ci delizia con perle di assoluto livello…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.