Ivana Knoll distrae tutti allo stadio, la bandiera scivola giù: fuori il davanzale – FOTO

Ivana Knoll, la sexy tifosa della Croazia, ha scioccato tutti presentandosi allo stadio con il davanzale fuori: la bandiera scivola troppo, impressionante.

Ivana Knoll fuori davanzale
Ivana Knoll (Foto da Instagram)

Il Mondiale 2022, in un modo o nell’altro, sarà ricordato per sempre. Tralasciando la controversa decisione di assegnarlo al Qatar, questo appuntamento è il primo della storia ad essere andato in scena in autunno/inverno. Come preannunciato, ci sono state diverse sorprese: squadre come Belgio, Spagna e Germania hanno lasciato subito la manifestazione deludendo tutti i tifosi.

La Croazia, invece, è stata sicuramente tra le piacevoli sorprese del torneo. Modric e compagni hanno perso soltanto in semifinale contro l’Argentina: avranno quindi l’occasione di giocare la finalina con il Marocco, appena eliminato dalla Francia. Una tifosa croata ha raggiunto inoltre una popolarità senza precedenti: la bellissima Ivana, con i suoi outfit audaci, ha sconvolto fin dall’inizio del Mondiale tutto il mondo. La modella, anche oggi, ha postato uno scatto eccezionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, fuori il davanzale allo stadio: la bandiera scivola giù.. pazzesco

Ivana Knoll fuori davanzale
Ivana Knoll (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Quanto spacchi..” Elodie in lingerie è vietata ai minori: repertorio da sballo! FOTO

Ivana Knoll ha sfidato le leggi qatariote e si è presentata spesso e volentieri allo stadio con outfit estremi e look aggressivi. La super modella ha mostrato al mondo le sue forme illegali. Poco fa, la giovane ha postato uno scatto mostruoso risalente alla semifinale di ieri sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

La Knoll aveva coperto il suo corpo soltanto con la bandiera, che scivola però pericolosamente. Con il suo décolleté di fuori la modella stende nuovamente gli utenti del web. Con un lato A così sconvolgente, è veramente impossibile non raccogliere le attenzioni e gli sguardi dei seguaci.