“Donna fantastica” Michela Persico, la camicetta si apre pericolosamente: il bottone non le contiene – FOTO

Michela Persico ha scioccato tutti i suoi seguaci pubblicando uno scatto in cui ha il décolleté in bella mostra: la camicetta si apre pericolosamente.

Michela Persico camicetta
Michela Persico (Fotografia da Instagram)

Michela Persico, per chi non lo sapesse, è la compagna di Daniele Rugani. La nativa di Bergamo è diventata negli anni una giornalista di tutto rispetto. La classe 1991 è considerata da molti una delle wags più sexy d’Italia. Con le sue curve scioccanti, lady Rugani conquista facilmente il web a suon di immagini devastanti.

Tra scollature mostruose, outfit da capogiro, vestitini scosciati e completini straordinari, la Persico mette ripetutamente in mostra le sue curve. Poco fa, la 31enne ha postato una meravigliosa fotografia che ha letteralmente fatto il giro del web a velocità supersonica.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico, il bottone della camicetta fa una fatica tremenda: décolleté pazzesco

Michela Persico camicetta
Michela Persico, che décolleté (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Michela ha postato un contenuto alquanto particolare sul suo profilo di Instagram. La giornalista ha svelato alcuni dettagli succosi su un progetto interessante a cui ha preso parte. Per l’occasione, la classe 1991 ha deciso di indossare una gonna cortissima e una camicia che copre però quasi niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Adesso si che credo a Babbo Natale!” Il Topless versione natalizia di Marika Fruscio ha vinto su tutte! FOTO

La camicetta si apre pericolosamente sul davanti, regalando una fuoriuscita da infarto immediato. Il bottone sul décolleté non contiene praticamente niente: il rischio che salti è dietro l’angolo. La Persico è un’esplosione d’eros e d’amore: gli utenti del web possono soltanto ringraziare per questi contenuti così entusiasmanti. Come prevedibile, il post fa registrare un boom sia di commenti che di likes.