”Sembri un angelo caduto dal cielo”: Giorgia Palmas, il vestito bianco è una visione paradisiaca – FOTO

Giorgia Palmas continua ad incantare su Instagram: bellissima e irraggiungibile come sempre, gli utenti sono estasiati dalla sua bellezza. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas è una delle più cliccate sul web in questi ultimi anni. La bellissima modella e showgirl sarda, ex Velina, è entrata nel cuore di tutti gli uomini italiani – e non solo – per le sue incredibili qualità balistiche, note come curve bombastiche che rendono ogni uomo inerme dinnanzi a lei.

Lei è gettonatissima su Instagram per la sua bellezza ma soprattutto per la sua eleganza di spessore, un dettaglio da non trascurare rispetto a tante altre belle donne dello spettacolo. Il pubblico maschile impazzisce per lei e tutti siamo invidiosi del buon Magnini, che ha la fortunata di avere in esclusiva tutte le sue straripanti qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, selfie infuocato nel camerino: calze e minigonna troppo corta. Visione celestiale – FOTO

”Sembri un angelo caduto dal cielo”: Giorgia Palmas, visione paradisiaca – FOTO

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

Classe ’82, anche stavolta ci delizia e ci fa svoltare le giornate con la sua impressionante bellezza: vestita di bianco è unica e rappresenta il sogno di ogni uomo, una visione celestiale che apre le porte del paradiso con una facilità estrema.

Fascinosa e sensuale come sempre, i suoi scatti e i suoi outfit sono davvero notevoli e non può essere altrimenti, visto che sta mettendo in mostra tutto il proprio repertorio con straordinaria continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani allo stadio distrae i tifosi: scollatura senza fine, che balcone – FOTO

I circa 2 milioni di followers non vedono l’ora di vederla in vesti diverse, magari come quelle messe in mostra in piena estate, quando i bikini erano all’ordine del giorno e faceva sognare tutto il popolo italiano…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.