”Fi**na imperiale”: Giorgia Crivello, il lato B è da fantascienza! – FOTO

Giorgia Crivello strepitosa su Instagram: lato B fantastico in evidenza, anche la scollatura accennata ha il suo perché. 

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello sta facendo ammattire tutti i fans di Instagram con dei contenuti davvero di prim’ordine. La moglie del cestista Stefano Laudoni è ormai un’influencer affermata e spopola tra selfie e video sempre molto acclamati dalla critica, dove mette in mostra le sue qualità con straordinaria continuità…

La Crivello, milanese classe ’89, vanta circa 357mila followers, numeri importanti per un profilo in costante crescita in questi ultimi mesi. Grazie alle sue innumerevoli qualità, la Crivello è eletta tra le regine di Instagram senza se e senza ma…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Giorgia Crivello pazzesca: lato B fantastico in evidenza – FOTO

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

Giorgia è nota al pubblico per le sue performance a ‘Le Iene’ ma soprattutto per essere stata anche una coniglietta di Playboy: ora capiamo come mai attira così tanto l’attenzione grazie alle sue curve incredibili, decantate a gran voce dagli utenti per la carrellata di foto che ha mostrato: dal lato B fantascientifico alla scollatura vedo non vedo che attira particolarmente, ha fatto impazzire tutti per ciò che mostra con continuità ormai da diverso tempo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Giorgia è una star a tutti gli effetti e gli uomini sono pazzi di lei; d’altronde, vedendo certi contenuti, è impossibile non zoomare e rimanere impassibili dinnanzi a cotanta bellezza…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.