Formula 1, Max Verstappen spaventa il circus: confessione tremenda

Formula 1, Max Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto stupefacenti: la sua tremenda confessione spaventa tutti.

Max Verstappen spaventa circus
Verstappen (Foto Instagram)

Max Verstappen ha dominato la stagione 2022 di Formula 1: il pilota olandese ha mostrato una forte consapevolezza nei propri mezzi e un livello veramente incredibile nel corso dell’annata. Con 15 vittorie in campionato, il nativo di Hasselt ha registrato quindi il nuovo record di questo meraviglioso sport.

La stagione è stata però scossa anche da un evento insolito: la Red Bull, infatti, ha violato il budget cap. Per questo motivo, la FIA ha dovuto applicare una serie di sanzioni non soltanto economiche, ma anche sportive per il Team di Milton Keynes. La Scuderia Austriaca avrà infatti meno ore a disposizione per sviluppare l’aerodinamica in galleria del vento rispetto agli avversari. Max Verstappen, intanto, ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni. Il figlio di Jos ha scioccato tutti con una confessione tremenda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Max Verstappen spaventa il circus: confessione tremenda

Max Verstappen scuote circus
Max Verstappen (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: annuncio inatteso, fans preoccupati

Tutti sperano di vedere un campionato molto più equilibrato nel corso della prossima stagione di Formula 1. Con molta probabilità, il livello delle squadre di vertice sarà probabilmente simile: la Ferrari vuole assolutamente riassaporare il sapore della vittoria, la Mercedes vorrà mettere alle spalle un’annata piuttosto complicata e la Red Bull vuole continuare a confermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Formula 1, il calendario prende forma: ecco dove si terranno le 6 Sprint Race

Il Team Austriaco dovrà però fare i conti con la Sanzione della FIA: a Milton Keynes, avranno meno ore per sviluppare la monoposto. Verstappen, intanto, ha spaventato tutti con dichiarazioni sorprendenti. “La sanzione ci farà male. Ma sono fiducioso che avremo una buona partenza. Sappiamo da dove cominciare e su cosa lavorare. Scopriremo nel corso dell’anno quanto soffriremo effettivamente“, ha confessato il pilota. “Se manteniamo lo slancio, dovrebbe andare bene”, ha chiosato il 25enne. Chi vuole vincere il titolo, quindi, dovrà ancora una volta affrontare il ‘cannibale’ Max.