Guendalina Tavassi resta in slip, il selfie allo specchio è infuocato: FOTO estrema

Guendalina Tavassi ha pubblicato una fotografia magnifica sui social network: la showgirl si è presentata in slip allo specchio.

Guendalina Tavassi solo slip
Guendalina Tavassi (Foto da Instagr)

Guendalina Tavassi trova sempre un modo per far parlare di sé. La romana è super attiva sui social network e mostra praticamente ogni singolo dettaglio della sua vita. Tra post interessanti, contenuti particolari e contenuti di livello, l’ex gieffina trova anche il tempo per condividere in rete immagini piuttosto infuocate in cui mette in mostra le sue curve impressionanti.

La Tavassi, spesso e volentieri, oltrepassa anche i limiti e fa vedere qualcosa di troppo. In questa domenica di metà dicembre, la nativa di Roma ha postato un selfie allo specchio da crepacuore in cui è in slip. La visione rovente è a dir poco sbalorditiva: tutti i seguaci sono rimasti senza parole.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi resta in slip: la fotografia allo specchio è assurda

Guendalina Tavassi solo slip
Guendalina Tavassi (Foto da Instagr)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli esibisce il fondoschiena: perizoma minuscolo, si vede proprio tutto – FOTO

Guendalina è una bomba sexy e ha un potere unico: riesce sempre a far impazzire i suoi seguaci con scatti al limite. Anche oggi, la romana ha postato un selfie da urlo in cui è allo specchio senza pantaloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ipnotica” Valentina Vignali lo fa vedere in primo piano: è un qualcosa di esagerato – FOTO

L’ex gieffina è infatti rimasta in slip e ha messo quindi in mostra il suo incredibile stacco di coscia. Per non incorrere in censura, la romana ha coperto qualcosina con una maglietta lunghissima. Nonostante una maglia senza scollatura, il suo lato A prorompente sembra quasi per esplodere. Immancabile poi lo zoom sulle sue labbra, davvero seducenti ed irresistibili. Guendalina non sbaglia un colpo su IG: le sue fotografie diventano sempre virali.