Charlotte Sine, la scollatura è evidente: lo zoom non è nemmeno quotato – FOTO

Charlotte Sine stupisce tutti con degli scatti davvero inaspettati: dopo l’annuncio della rottura con Leclerc, si mette subito in evidenza. 

Charlotte Sine
Charlotte Sine (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charlotte Sine sorprende tutti con degli scatti che ancora non avevamo visto. Dopo la rottura con Leclerc, annunciata con una storia su Instagram, la bella francesina sembra comunque aver ritrovato il sorriso e la voglia di ricominciare come evidenziato nelle ultimissime foto: difatti, la vediamo insieme ad un’amica in una serata ‘only girls’ mentre cerca di distrarsi da tutto ciò che le è capitato nell’ultimo periodo.

Ad impressionare è il look: maglietta trasparente e scollatura davvero interessante, un belvedere che solitamente non ha mai mostrato ma che attira particolarmente i fans, pronti a zoomare a più riprese per non perdersi nessun fotogramma. A soli 21 anni è una bellezza di rara fattura e si mostra a tutti i fans con delle evidenti qualità che apprezziamo e non poco…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Charlotte Sine, che scollatura – FOTO

Charlotte Sine
Charlotte Sine (screen Instagram)

La Sinè si è già messa alle spalle la recente storia con il pilota, un’avventura durata 3 anni ma che ormai è il passato. Per lei che ha appena 21 anni c’è tutta una vita davanti e nuovi amori da scoprire, sensazioni e passioni da ritrovare che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Intanto si gode il nuovo stato di single e non ci sembra se la stia passando male, nonostante sappiamo per certo ci siano numerosi pretendenti immediatamente pronti a prendere il posto di Leclerc…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.