Zoe Cristofoli esibisce il fondoschiena: perizoma minuscolo, si vede proprio tutto – FOTO

Zoe Cristofoli ha infiammato ancora una volta il web con una fotografia mostruosa postata in rete: il perizoma è minuscolo, che fondoschiena!

Zoe Cristofoli perizoma natiche
Zoe Cristofoli (fotografia da Instagram)

Zoe Cristofoli ha deciso di accompagnare Theo Cristofoli anche in Qatar: il fuoriclasse del Milan, infatti, è impegnato con la Francia ai Mondiali invernali. Lui e i suoi compagni hanno raggiunto le semifinali: nel penultimo atto della competizione, la squadra francese dovrà affrontare la rivelazione Marocco.

La Cristofoli, in queste lunghe giornate in Qatar, si sta rilassando tantissimo tra piscine di lusso e spiagge meravigliose. Anche oggi, la modella ha pubblicato una serie di fotografie fenomenali in cui ha messo in mostra ancora una volta le sue forme illegali. La foto numero 7 della serie ha lasciato tutti senza fiato: il fondoschiena tutto in mostra è un qualcosa di celestiale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli esibisce il fondoschiena: natiche in mostra, spettacolo infinito

Zoe Cristofoli perizoma natiche
Zoe Cristofoli, che natiche (fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolina Saulino allo specchio non si contiene, “Che panettone di Natale”: fondoschiena perfetto – FOTO

Zoe ha incendiato Instagram postando nel pomeriggio una serie di immagini spettacolari. La nativa di Verona ha messo in mostra tutto il suo fondoschiena presentandosi con un costume a perizoma veramente intrigante. Lo spettacolo offerto dalla veneta ha fatto sognare tutti: difficile resistere dinnanzi ad una visione simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ipnotica” Valentina Vignali lo fa vedere in primo piano: è un qualcosa di esagerato – FOTO

Come sottolineato, il perizoma è quasi invisibile e si vede praticamente tutto: le natiche della ragazza sembrano essere di marmo. Tra i commenti, gli elogi per lei si sprecano ma non manca come al solito qualche hater che critica la sua vacanza e i suoi modi di fare. Zoe, però, non ha mai badato ai leoni da tastiera: tutti ricordano il momento in cui fu bersagliata da alcuni per la sua forma fisica post parto. In poche settimane, la Cristofoli lavorò in modo incredibile e scolpì il suo fisico in maniera impressionante.