”Sei uno schianto!” Veronica Gentili ruba la scena: fisico pazzesco in diretta tv! – FOTO

Veronica Gentili continua ad essere al top con le sue incredibili qualità riconosciute ovunque. Telespettatori entusiasti per il suo nuovo outfit. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Veronica Gentili è una delle giornaliste di punta più importanti delle reti mediaset e tra le più cliccate sul web. La bellissima conduttrice di ‘Controcorrente’, programma su Rete 4 che tratta i temi politici, fa impazzire tutti gli uomini per la sua straordinaria competenza unita ad una bellezza di prim’ordine. La Gentili può essere considerata come una vera e assoluta sex symbol dagli over 40, un profilo davvero accattivante che fa di lei una delle top assolute.

Il suo profilo è invaso di commenti e likes, contenuti in cui la vediamo immersa nel proprio lavoro e nello studio della conduzione del programma, intenta a ripassare e studiare per i continui confronti che la attendono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Melissa Satta, fuori il décolleté: spettacolo incandescente, web in tilt – FOTO

Veronica Gentili, fisico straordinario – FOTO

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

Nell’ultimo post la vediamo mentre sembra assorta completamente nei suoi pensieri, ovviamente lavorativi, in cui mette in mostra un fisico incredibile che ha suscitato parecchie reazioni nel web: i circa 200mila followers hanno apprezzato particolarmente, lodandola per le sue straordinarie capacità a 360°.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mai viste le Mongolfiere a Miami” Diletta Leotta in giro con il décolleté di fuori: straborda tutto, assurdo – FOTO

La Gentili è nota anche per la sua particolare propensione agli outfit di un certo spessore, in cui viene valorizzata e acclamata dai supporters più fedeli.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.