Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: annuncio inatteso, fans preoccupati

Formula 1, altro inverno di passione e di ansia per i tifosi di Lewis Hamilton: i rumors sul suo ritiro tornano ad intensificarsi.

Formula 1 Lewis Hamilton annuncio
Lewis Hamilton (Fotografia da Instagram)

Lewis Hamilton è uno dei piloti più vincenti della storia della Formula 1: il nativo di Stevenage ha raccolto ben 7 titoli Mondiali, eguagliando quindi Michael Schumacher. L’asso inglese, nel 2021, ha sfiorato il suo ottavo campionato perdendo la sfida con Max Verstappen soltanto all’ultimo giro.

Hamilton è reduce da un’annata disastrosa: il fuoriclasse non ha vinto nemmeno una gara e ha avuto diversi problemi con la sua Mercedes. Per il 2023 il campione sogna di avere una monoposto competitiva. Nonostante ciò, i rumors sul suo ritiro continuano ad intensificarsi: cosa sta succedendo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: annuncio inatteso

Lewis Hamilton rivelazione Max Verstappen
Lewis Hamilton (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, addio Mattia Binotto: la Ferrari ha scelto il sostituto

Lo scorso anno, quando Lewis Hamilton sparì per qualche mese sia da eventi pubblici che dai social network, i fans ebbero molta paura di non rivederlo in macchina. L’inglese, invece, è tornato a correre e ha vissuto una stagione alquanto deludente. Il suo contratto, al momento, è in scadenza nel 2023: al momento non ci sono particolari aggiornamenti e i suoi tifosi hanno iniziato indubbiamente a preoccuparsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Formula 1, il calendario prende forma: ecco dove si terranno le 6 Sprint Race

Toto Wolff, tuttavia, ha spiegato che in Mercedes non hanno nessuna intenzione di privarsi del Sette volte campione del mondo. “In inverno inizieremo le trattative con Lewis e ho un’agenda fitta di impegni. Sono fiducioso sull’esito positivo delle trattative“. I fans di Hamilton, quindi, dovranno attendere ancora qualche mese prima di conoscere dettagli sul futuro del campione inglese.