Formula 1, Max Verstappen lascia il circus? Dichiarazioni spiazzanti

Formula 1, Max Verstappen può realmente salutare il circus in tempi relativamente brevi: dichiarazioni spiazzanti, cosa succede.

Max Verstappen scuote circus
Max Verstappen (Foto IG)

Max Verstappen è già uno dei piloti più forti della storia. Il nativo di Hasselt, entrato in Formula 1 da minorenne, ha già conquistato due titoli in carriera. I suoi punti di forza sono ormai noti a tutti: il ragazzo è una potenza assoluta in pista, sbaglia pochissimo ed è formidabile nel corpo a corpo.

Nel 2021 Verstappen ha battuto Hamilton proprio all’ultimo giro, mentre in questa stagione il figlio di Jos ha dominato in lungo e in largo lasciando soltanto le briciole agli avversari ed inanellando il record mostruoso di 15 vittorie stagionali. Super Max, però, potrebbe non restare ancora a lungo nel circus: le dichiarazioni del 25enne sono veramente spiazzanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Max Verstappen lascia il circus? Dichiarazioni sorprendenti

Formula 1 caso Verstappen
Max Verstappen (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bufera Ferrari, rivelazione shock di Nico Rosberg: disastro totale

Nel corso di un evento organizzato dalla Honda, Max Verstappen ha incontrato anche un altro campione dal calibro di Marc Marquez. L’olandese ha svelato che sogna di provare una MotoGP, ma di non avere l’ok da parte della Red Bull. “Mi conosco. Se la provo, spingerei ma il problema è se qualcosa va storto. Red Bull non mi dà il permesso, potrei rompermi una gamba, ha annunciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, Mattia Binotto in Mercedes: l’annuncio spiazza tutti

Le sue dichiarazioni hanno comunque spiazzato i fans: sono tanti gli assi di Formula 1 che hanno svelato il loro amore verso il mondo delle moto. Nessun addio imminente al circus, quindi, per il due volte campione del mondo. Nonostante ciò, super Max ha già spiegato che non rimarrà ancora per tanto tempo e di non voler emulare la carriera di Lewis Hamilton (o quella di Fernando Alonso, in pista ancora a 41 anni).